foto Instagram @saraloda_

Ufficiale la partenza di Sara Loda: “Grazie Bergamo, rimarrai sempre la squadra del cuore”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La voce circolava negli ultimi giorni con sempre maggiore insistenza, ora a rendere ufficiale la sua partenza da Bergamo è proprio la diretta interessata Sara Loda con un lungo post social che riportiamo integralmente.

“Amo Bergamo. Ho dato tutto per questa squadra. Ho sofferto quando le cose non venivano, ma ho gioito il doppio per ogni vittoria e per ogni piccola soddisfazione. Ho pianto all’ultima partita mentre salivo quelle scale, ma ho pianto il doppio dopo, lacrime di gioia pura. Bergamo non molla. Mai.
Ho provato a onorare questa maglia dal primo giorno all’ultimo, dentro e fuori dal campo. Cara Bergamo, mi hai fatta sentire Capitano di questa squadra sempre. Sono onorata di esserlo stata. 
Grazie alle persone di cuore che ho conosciuto, rimarranno nella mia vita per sempre. Grazie a tutti coloro che hanno sempre apprezzato la mia dura sincerità e limpidezza, spesso non porta niente di buono, ma mi piace essere così. Tutto quello che ho fatto e detto l’ho fatto per te Bergamo,spero che almeno tu l’abbia sempre capito. Grazie Nobili, lo siete davvero, sempre. Riportate Bergamo dove si merita di stare. Grazie Bergamo rimarrai sempre la mia squadra de cuore. Non dimenticherò mai quello che mi hai dato!”

Un legame, quello che ha unito questa squadra e il suo capitano, che ha radici lontane. Con questa maglia, infatti, Loda ha esordito giovanissima in Serie A1 nella stagione 2006-2007, per giocarvi fino al 2009. Poi altra stagione, quella 2014-2015, e terzo ritorno nel 2018 fino ad oggi. Prossima destinazione Pinerolo?

(fonte: Instagram @saraloda_)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI