Foto Trentino Volley

Ufficiale: la BLM Group Arena riapre al pubblico. 500 spettatori per Itas-Lube

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

L’annuncio tanto atteso è arrivato: l’Itas Trentino – così come i concittadini dell’Aquila Basket – potrà contare sul supporto del suo pubblico già dalle prime partite della stagione. La Provincia di Trento ha infatti confermato alle due società la possibilità di riaprire le porte della BLM Group Arena a un numero ristretto di spettatori, rispettando tutte le disposizioni per il contenimento del contagio da coronavirus.

Come anticipato nei giorni scorsi, a “inaugurare” le tribune dell’impianto trentino il prossimo 2 settembre sarà l’Aquila Basket: in occasione della partita contro Venezia sarà consentito l’accesso a 500 spettatori. Se il test sarà superato, dalla gara successiva (il 5 settembre contro Treviso) la capienza sarà portata a 1000. Gli stessi vincoli saranno applicati anche all’Itas Trentino: 500 spettatori il 13 settembre per la semifinale di andata di Supercoppa Italiana contro la Cucine Lube Civitanova e 1000 per l’impegno seguente, il girone preliminare di Champions League (29 settembre-1° ottobre).

Nei prossimi giorni la Trentino Volley fornirà tutte le indicazioni per l’acquisto dei biglietti e l’accesso ai singoli eventi.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI