Foto Turk Hava Yollari Spor Kulubu

Ufficiale: Hanna Orthmann al THY. “Arrivederci Italia, mi mancherai”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

All’indomani della partita di Champions League contro la Dinamo Mosca, il THY ha annunciato ufficialmente l’ingaggio – già anticipato da tempo – della schiacciatrice tedesca Hanna Orthmann. L’ormai ex giocatrice della Savino Del Bene Scandicci prenderà il posto di Dobriana Rabadzhieva, a sua volta trasferitasi all’Acqua & Sapone Roma Volley Club.

Dopo l’annuncio ufficiale, Orthmann ha salutato i suoi tifosi con un post su Instagram (in italiano): “Si vola in una nuova avventura. Dopo 5 anni che ho vissuto e giocato in Italia è venuto il momento per dire arrivederci. Inizia un nuovo capitolo per me. Ringrazio tutti coloro che hanno fatto parte del mio viaggio in Italia, tutti quelli che mi hanno supportato e che hanno creduto in me“.

Con la partita di domenica – aggiunge la schiacciatrice – ho salutato l’Italia nel modo migliore che potessi: una bella vittoria con le mie ragazze! Ringrazio anche loro, che sono state una squadra fantastica e con cui mi sono trovata benissimo! Grazie anche a Paolo Nocentini e tutte le persone della Savino Del Bene per avermi scelto e aver creduto in me, ma soprattutto per avermi dato la possibilità e la libertà di proseguire la mia carriera in questo modo. Road Runners Scandicci, grazie anche a voi! Arrivederci Italia – mi mancherai!“.

(fonte: Instagram Hanna Orthmann)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI