Foto Eczacibasi Spor Kulubu

Ufficiale: Gozde Yilmaz torna a vestire la maglia dell’Eczacibasi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Confermate le anticipazioni di mercato degli ultimi giorni: sarà Gozde Yilmaz a sostituire Jordan Thompson, appena separatasi dall’Eczacibasi Dynavit Istanbul. La schiacciatrice classe 1991, che alle spalle ha anche un’esperienza in Italia a Busto Arsizio, è a dir poco un’habitué dell’ambiente arancionero: ha già vestito la maglia dell’Eczacibasi per ben 9 stagioni, suddivise in 4 diversi passaggi (che ora diventeranno 5)! Di lei, infatti, l’allenatore Ferhat Akbas dice: “Conosce molto bene la cultura del nostro club e non avrà problemi di adattamento. Sono sicuro che darà un bel contributo, sia con il suo carattere che con le sue qualità di gioco“.

Sono felice – ha commentato Yilmaz, che aveva iniziato la stagione al Karayollaridi tornare nel club in cui sono cresciuta e ho imparato la pallavolo e i valori dello sport. Sono consapevole che entrerò in una formazione completamente nuova, molto diversa da quella che ho lasciato, e ne sono entusiasta. Non vedo l’ora di adattarmi e contribuire a questa squadra giovane e dinamica, che sta crescendo molto bene“.

Non ci sono ancora novità, invece, sul futuro di Thompson, che per il momento si è presa una pausa per recuperare completamente dall’infortunio alla caviglia subito alle Olimpiadi di Tokyo. Tornerà disponibile a gennaio 2022 e a quel punto potrebbe fare gola a numerose squadre europee: l’accordo firmato con la società prevede però che non possa più giocare in Turchia in questa stagione.

(fonte: Eczacibasi Spor Kulubu)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI