Foto Eczacibasi Spor Kulubu

Ufficiale: Ferhat Akbas è il nuovo tecnico dell’Eczacibasi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

L’Eczacibasi VitrA Istanbul ha ufficialmente il suo nuovo allenatore: com’era noto ormai da tempo, a guidare le arancionere sarà Ferhat Akbas, tecnico ancora giovane (35 anni appena compiuti) ma già plurititolato. Akbas, al ritorno in Turchia dopo 5 anni, si è separato proprio nei giorni scorsi dal Chemik Police, con cui ha fatto il pieno di trofei conquistando due scudetti, due Coppe di Polonia e una Supercoppa. Nel suo curriculum, dopo gli esordi da assistente al VakifBank, ci sono anche gli incarichi da allenatore della nazionale turca (per un breve interregno prima dell’avvento di Guidetti) e di quella giapponese.

Sono molto felice di essere tornato nel mio paese – ha detto Akbas – per allenare un club che ha lasciato il segno nella storia della pallavolo turca e viene preso a modello da tutto il mondo. Uniremo le nostre forze per trasformare la storia ricca di successi di questa società in un futuro ancora più luminoso, con un approccio energico e un’organizzazione dinamica. Lavoreremo duramente per portare nuovi trofei nella bacheca del club!“.

In Turchia c’è ora molta curiosità intorno al nome del nuovo team manager della società di Istanbul, che nei giorni scorsi ha annunciato inaspettatamente il divorzio dall’ex giocatrice Nalan Ural, in carica da più di un decennio.

(fonte: Eczacibasi Spor Kulubu)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI