Foto Lega Pallavolo Serie A

Ufficiale: è finita l’avventura di Francesco Petrella alla guida di Modena

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Dopo cinque sconfitte nelle ultime sei giornate e l’ottavo posto che vale i playoff fortemente a rischio, Modena ha deciso di dare una scossa sollevando dall’incarico Francesco Petrella, alla sua prima esperienza da primo allenatore in Superlega.

Dopo il sorprendente KO a Padova, in quattro set, e la contemporanea vittoria contro pronostico di Cisterna contro Piacenza, che ha lanciato i laziali a quota 19 punti in classifica al pari proprio degli emiliani, la società della presidente Gabana ha preso una decisione sofferta quanto ormai inevitabile. Di seguito la nota ufficiale del club gialloblù.

La società Modena Volley comunica di aver sollevato dall’incarico da allenatore della prima squadra Francesco Petrella. Il Presidente Giulia Gabana e tutta Modena Volley ringraziano il tecnico per la correttezza e la professionalità dimostrate. La Società augura a Francesco tutto il meglio per il prosieguo della carriera professionale. L’allenamento pomeridiano odierno sarà diretto dall’Assistant Coach Nicolò Zanni.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI