UFFICIALE: dalla Bielorussia al Fenera Chieri ’76, ecco Anzhelika Barysevic

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Arriva dalla Bielorussia la prima novità del Fenera Chieri ’76 in vista del debutto in A1. Si tratta di Anzhelika Barysevic, centrale classe 1995 (compirà 23 anni il 20 luglio), 192 cm d’altezza.
Nelle ultime stagioni ha difeso i colori del Minchanka Minsk, con cui quest’anno ha raggiunto prima il terzo turno della Champions League, poi la finale in Coppa Cev. È titolare nella nazionale bielorussa: nel campionato Europeo 2017 è arrivata fino ai quarti di finale risultando anche la miglior realizzatrice della sua squadra.

«Seguivamo Anzhelika Barysevic da tempo e nell’ultima stagione abbiamo seguito con particolare attenzione il suo percorso tecnico – spiega il direttore sportivo del Fenera Chieri ’76, Max Gallo – Visto anche il passaggio di categoria, abbiamo deciso di andare su di lei come centrale. Ci crediamo molto, siamo convinti possa fase al caso nostro e ci aspettiamo possa essere una sorpresa per il campionato italiano. Lei non ha esitato nel raccogliere il nostro interesse. Vista la sua giovane età è anche un bell’investimento».

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI