UBI Banca San Bernardo al quinto posto in Prima Divisione

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La finalina della Prima Divisione per il 5°/6° posto viene giocata a Montà tra l’Adisport Volley Montà e l’UBI San Bernardo Cuneo Bianca. Avvio di gara in passivo per le biancorosse che faticano in difesa e devono seppur di poco cedere il primo parziale. Nel secondo set le cuneesi entrano in partita e rimendiando gli errori precedenti chiudono la frazione a loro vantaggio.

Un terzo set avvincente e quasi perfetto siglato da un 16-25 vede le biancorosse nettamente padrone del campo porta il bilancio dei parziali sul 1-2 a favore delle ragazze di coach ‘Lele’ Rossi e Alan Dutto. Quarta frazione con le biancorosse meno lucide, sono ben 7 gli errori in battuta che ne pregiudicano l’esito finale, si va così al tie-break.

Avvio del quinto set con le padrone di casa all’assalto e le cuneesi costrette ad inseguire per ben 2 volte sotto di 3 punti danno vita ad un finale di gara esaltante si passa così da un 0-3 a un 3-3 e da un 6-3 a un 6-9 adesso nulla sembra più fermare le gatte biancorosse sempre più graffianti, ogni giocata risulta incisiva e determinante fino al risultato finale di 9-15. Con un finale di gara appassionante le biancorosse cuneesi conquistano la vittoria e il quinto posto del campionato di Prima Divisione.

Adisport Volley Montà – UBI Banca San Bernardo Cuneo Bianca 2-3
( 25-22 / 21-25 / 16-25 / 25-23 / 9-15 )

UBI Banca San Bernardo Cuneo:  Monge Roffarello, Candela, Montabone, Giuliano, Mondino, Risso, Meslani (L); Milone, Fresia, Giordano, Riccardi, Rossi. All: Rossi. II All: Dutto. Dir. Acc.: Monge.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI