Foto LVF

Tutti gli scambi più belli dell’ultima giornata di A1 Femminile (Video)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo gli anticipi del sabato dell’ultima giornata di Regular Season, arriva il verdetto per la Banca Valsabbina Millenium Brescia: dopo la sconfitta con la Saugella Monza e la contemporanea vittoria della Bartoccini Fortinfissi Perugia sul campo di Firenze, le bresciane sono matematicamente retrocesse in Serie A2. Nonostante alla Millenium manchi ancora una partita, la gara contro Il Bisonte Firenze tra una settimana, il divario in classifica con la Bartoccini Fortinfissi Perugia è ormai incolmabile.

Sempre nel pomeriggio di sabato la Bosca S.Bernardo Cuneo si aggiudica la maratona contro la VBC èpiù Casalmaggiore al tie-break: le piemontesi chiudono la regular season a 25 punti in classifica. La giornata si è chiusa con la sfida tra Reale Mutua Fenera Chieri e Imoco Volley Conegliano: le gialloblù toccano quota 51 vittorie consecutive grazie al 3-1 finale e chiudono la Regular Season di Serie A1 senza aver mai giocato un tie-break.

Domenica invece si sono disputati gli ultimi due incontri della 26^ e ultima giornata di Regular Season. La Savino Del Bene Scandicci si riappropria del quarto posto in classifica grazie al convincente 3-0 sulla Delta Despar Trentino. Resta virtualmente in corsa per la quarta piazza anche la Unet E-Work Busto Arsizio, che inanella l’ennesimo successo di un febbraio magico sul campo della Igor Gorgonzola Novara.

Tutti i più belli scambi del weekend nell’ultimo turno di Regular Season di Serie A1 Femminile nel video realizzato dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile​

(Fonte: Lega Pallavolo Serie A Femminile)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI