Foto Tuscania Volley / Luca Laici

Tuscania ospita il Trofeo PM&B, triangolare con Ortona e Roma Volley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Tradizionale impegno di precampionato al Palazzetto dell’Olivo di Tuscania, dove domani – sabato 10 settembre 2022 – va in scena la sesta edizione del Trofeo PM&B triangolare che vede opposti ai padroni di casa della Maury’s Com Cavi Tuscania alla Sieco Service Impavida Ortona e alla Roma Volley Club tutte e tre le formazioni sono impegnate nel Girone Blu del campionato di Serie A3 Credem Banca. Prima sfida domani pomeriggio alle 15.30. Soddisfazione intanto da parte del tecnico Sandro Passaro per il primo test match giocato in settimana.

“La gara di mercoledì contro Cisterna – commenta coach Sandro Passaro – ci ha dato buone indicazioni in primis nella fase di side out dove abbiamo avuto una buona continuità, ma anche su altri aspetti su cui abbiamo lavorato in queste settimane. Questo sarà un periodo fitto di amichevoli, dopo un mese molto positivo di allenamenti, queste gare ci permetteranno di ottenere ulteriori indicazioni sul lavoro fatto finora e dove intervenire nelle prossime settimane. Domani (sabato) affronteremo Roma e Ortona che sono due squadre di ottimo livello del nostro girone”.

Le prime due a scendere in campo saranno alle 15,30 Tuscania e Roma; a seguire, alle 17,00, Roma e Ortona, quindi alle 18,30 i padroni di casa se la vedranno con Ortona.

All’ingresso del palazzetto sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento “Io Tifo Tuscania” per la stagione 2022/23.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI