Foto: Laici

Tuscania anticipa con Modica. Pace: ” Squadra rognosa che gioca bene e difende molto”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Maury’s Coma Cavi Tuscania di nuovo in campo sabato pomeriggio nell’anticipo della quinta giornata del girone blu della Serie A3 Credem Banca. Avversario di capitan De Paola e compagni al Palazzetto di Montefiascone l’Avimecc Modica, squadra che nelle due sole partite fin qui disputate è andata a raccogliere un punto a Grottazzolina all’esordio, per poi superare 3/2 Roma in casa nella seconda giornata.

Finalmente si ritorna a giocare dopo un week-end di stop -il commento di Domenico Pace. E lo faremo contro Modica una squadra rognosa che gioca bene e difende molto. Noi questa settimana abbiamo lavorato bene e ovviamente puntiamo a vincere giocando bene come sappiamo fare: possiamo raggiungere questo obbiettivo anche sapendo che non sarà facile. Da tener d’occhio tra gli ospiti, il martello straniero Bush giocatore molto bravo in attacco”.

Probabile formazione ospite: Chillemi al palleggio con Busch in diagonale, Martinez e Chillemi schiacciatori, Garofolo e Raso al centro, Nastasi libero.

Si gioca a partire dalle ore 19 agli ordini dei signori Luca Grassia e Fabio Toni con diretta Legavolley.tv e pagina Facebook Tuscania Volley

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI