Turno di riposo per Martignacco

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Una piccola pausa dal campionato, ma non dalla pallavolo.

Questo fine settimana il turno di riposo tocca proprio all’Itas Città Fiera, ma le ragazze di Gazzotti non si allontaneranno troppo dal campo da gioco.

Sabato infatti la squadra partirà per Pieve di Cento, in provincia di Bologna, per un’amichevole, alle 17, contro San Giovanni in Marignano, club che fa parte del girone B.

La società, intanto, si gode ancora la bella vittoria contro Caserta.

“Faccio le mie congratulazioni alle ragazze per come hanno approcciato la partita. Tutte hanno giocato al massimo livello – osserva il presidente, Bernardino Ceccarelli, dopo aver sottolineato che la squadra è una tra le più giovani del campionato con una media di 21,1 anni -.

Bisogna continuare a giocare con quella aggressività, senza però dimenticarsi di tenere i piedi per terra”.

Anche il coach Marco Gazzotti elogia le sue ragazze. “Hanno fatto una grande partita, interpretata con l’atteggiamento giusto – commenta –. Era un esordio difficile da ipotizzare, ma il campo ha emesso il giudizio giusto”.

Se questa settimana le ragazze hanno lavorato sulle situazioni di gioco da migliorare, la prossima sarà dedicata al pre- gara: domenica 21 ottobre la sfida è con Soverato.

Ho studiato un po’ l’avversario, è una squadra forte – conclude Gazzotti -, ma se scendiamo in campo come abbiamo fatto nella prima partita, possiamo giocarcela con diverse squadre”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI