Viva Volley

Turno infrasettimanale per il Viva Volley domani contro Firenze

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Un recupero da vincere. Viva Volley che si gioca le ultime chance di lottare fino in fondo per le prime due piazze affrontando la Sales. Empoli secondo in graduatoria ha 14 punti e quindi davvero serve un mezzo miracolo sportivo per raggiungere i play off. Prato però ha, compresa quella di giovedì, cinque gare da disputare e la matematica ancora non condanna la truppa di Nuti. Alle già recuperate Gianni, Piccini e Cecchi si dovrebbe aggiungere anche Eleonora Nesi, che partirà dalla panchina, ed allora perché non provarci. Alla faccia della sfortuna e per il rispetto che questo gruppo deve a se stesso ed all’enorme lavoro fatto in due anni prima con Cioppi e poi con Nuti. Firenze è squadra alla portata di Prato e quindi questa gara può essere un bel punto di partenza per provare a costruirsi un finale positivo.

La rosa –

Viva Volley: Giuliani, Giusti, Lamperi, Nuti, Pacini, Ponzecchi, Rosellini, Pratesi, Saletti, Vignozzi, Nesi, Vigiani, Gianni, Cecchi, Piccini. All. Nuti.

Serie C Femminile Girone I – Viva Volley – Sales Volley Firenze (giovedì ore 21.00, Palestra Sem Benelli Iolo), arbitro Ibresi.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI