Turno di riposo forzato per il Volley Prato

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La gara contro l’Elsa Volley, in programma a Poggibonsi per questo sabato, su richiesta della società di casa è stata rinviata infatti a mercoledì 29 gennaio (ore 21.00, Palafrancioli) e quindi Pini e compagni per questo weekend staranno a guardare.

Cosa che invece non potrà fare la squadra di Serie D con il Volley Prato che sarà ospite del Volley Arezzo per un match che promette spettacolo. Si gioca alle ore 18.00 alla Palestra Mecenate di Arezzo (arbitro ) e la gara è uno scontro diretto al vertice della graduatoria. Arezzo è la squadra da battere del girone. Ha fin qui sempre vinto soffrendo perdendo solo 3 set.

Nell’ultima giornata gli aretini si sono ulteriormente confermati andando a vincere in casa di Siena. Prato, però, non è da meno. Archiviata la sconfitta d’esordio con la Pieve, infatti, la squadra di Targioni non si è più fermata.

Un cammino fantastico che li ha portati, con il successo nell’ultimo turno contro la Sales, ad arrampicarsi al secondo posto in classifica a quattro lunghezze dalla capolista.

Insomma, è il vero big match di giornata e se per Prato vale come ulteriore esame di maturità per Arezzo vale a possibilità di dare concretezza ad una fuga ad oggi appena abbozzata.

La rosa del Volley Prato: Caniatti, Cantini, Cecchin, Conti, Dardini, De Giorgi, Disconzi, Pacini, Pontillo, Scaduto, Torri, Trancucci. All. Targioni.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI