Turchia, pioggia di acquisti per il Besiktas: arrivano Kiliç, Aktas, Zent e Çor

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Mercato femminile vivacissimo in Turchia, con il Besiktas in piena attività. Dopo essersi assicurato la centrale Kiliçli dall’Eczacibasi e aver rinnovato con la palleggiatrice Arelya Karasoy, il club di Istanbul ha perfezionato un altro poker di acquisti per la prossima stagione.

La giocatrice di maggior spicco tra le nuove arrivate è probabilmente la schiacciatrice Mislina Kiliç, 23enne cresciuta nel Galatasaray, dove ha giocato anche nell’ultima stagione (dopo un anno di prestito al Turk Hava Yollari). Con lei arriva in bianconero anche Ceyda Aktas, classe 1994, anni fa gioiellino del volley turco: prodotto del vivaio del Vakifbank, l’opposta e schiacciatrice è stata campionessa europea Under 18 e Under 19 prima di perdersi un po’ per strada. Lo scorso anno ha giocato nel Beylikdüzü İhtisas.

Sono poi in arrivo al Besiktas, secondo quanto riportato da Voleybolplus, anche due giocatrici provenienti dal Turk Hava Yollari, entrambe del 1996: la centrale Su Zent, già semifinalista di Champions League con il Galatasaray, e la palleggiatrice Irem Çor.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI