Turchia maschile: in attesa dell’ultimo turno le otto qualificate sono servite

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La vittoria più importante del 21esimo e penultimo turno del campionato turco maschile è senza dubbio quella dell’Istanbul BB che nel derby contro il Galatasaray vince 3-2 e conquista contemporaneamente anche la certezza dell’accesso alla seconda fase. Il Sorgun, sconfitto in casa 2-3 dal Bursa non è più in grado di raggiungere l’ottava posizione e giocherà dunque nei play out che definiranno le retrocessioni.

Per il titolo si qualificano il Fenerbahce, aritmeticamente primo con largo anticipo, che batte in trasferta l’Arhavi, l’Arkasspor di Smirne (nella foto in attacco nel match contro l’Halkbank), il Galatasaray – che rischia però di perdere la terza posizione dopo che è stato raggiunto dallo Spor Toto, che pure conquista un solo punto al quinto set nel posticipo contro lo Ziraat Bankasi, quinto. Qualificati anche l’Halkbank con il Bursa.

Ai play out nell’ordine Sorgun, INegol, Belediye Plevne e Arhavi. La regular season si concluderà domenica: gare in programma dalle 11 (ora italiana) alle 15.30.

(Fonte: TVF)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI