Turchia: il THY punta su Kalaç, Uslupehlivan e Dalbeler

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ancora una campagna acquisti faraonica quella orchestrata dal THY Istanbul, la squadra della compagnia aerea Turkish Airlines, che dopo essersi assicurata Lauren Carlini sta per chiudere un tris di acquisti “interni”.

Dal Galatasaray dovrebbe infatti arrivare alla corte di Abbondanza la 25enne centrale Asli Kalaç, a lungo nel giro della nazionale, mentre dall’Eczacibasi è pronta a trasferirsi nuovamente l’esperto libero Merve Dalbeler (arrivata a stagione in corso dal Besiktas). Infine è quasi definito il passaggio al THY dell’opposto Polen Ushlupelivan, scuola VakifBank e a lungo colonna del Fenerbahce, ma nell’ultima stagione al PTT Ankara.

I veri e propri fuochi d’artificio del mercato della squadra di Istanbul devono però ancora arrivare: sembra infatti che il THY sia vicinissimo a Ebrar Karakurt, la giovane schiacciatrice del VakifBank che ha diverse offerte all’estero ma che la Federazione vorrebbe trattenere in Turchia. In uscita, tra le altre, c’è invece Anne Buijs: la sua destinazione potrebbe essere il Brasile (alcune voci la accostano al Praia Clube).

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI