Turchia: il Nilüfer chiude vincendo, mistero sullo stop del Fenerbahce

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Nilufer Belediyespor
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ultima giornata di regular season in tono minore nella Sultans League, con soli 5 incontri disputati e verdetti già quasi interamente definiti. Ufficiale la retrocessione di Kale Spor, Ilbank, Besiktas e Beylikduzu; il quarto posto al momento è occupato dal Nilüfer, che travolge in tre set il Kuzeyboru (25-18, 25-12, 25-18), ma il THY ha ancora a disposizione altre due partite per superarlo e accedere alle semifinali (sarà sufficiente una vittoria). La squadra di Abbondanza giocherà sabato 6 marzo contro il Karayollari e mercoledì 10 contro l’Aydin BBSK.

Dovranno essere recuperate anche Kale Spor-VakifBank (11 marzo) e la sfida tra Fenerbahce e Yesilyurt. Quest’ultima è stata rinviata a poche ore dal via, ufficialmente per gli impegni europei delle due squadre: le gialloblu giocheranno mercoledì contro Novara nel ritorno dei quarti di Champions League, mentre lo Yesilyurt sarà impegnato nelle semifinali di Challenge Cup contro il THY. Voci di corridoio parlano però di possibili casi di positività al Covid-19 nella squadra di Terzic. La certezza si avrà solo domani con gli ultimi test prima della partenza per l’Italia, che diranno se il Fener dovrà partire per l’Italia in formazione rimaneggiata.

(fonte: Tvf.org.tr)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Bernardinho ha scelto i 30 giocatori del Brasile che parteciperanno alla VNL

Mondo

Il Brasile ha ufficializzato la lista dei 30 giocatori per la Volleyball Nations League maschile. Fino a questo momento, l'allenatore Bernardinho ha convocato solo i seguenti atleti: Alan, Darlan, Chizoba e Sabino (opposti); Brasília, Cachopa e Rhendrick (palleggiatori); Adriano, Arthur Bento, Honorato, Lucarelli, Lukas Bergmann, Maicon e Paulo (schiacciatori); Flávio, Geovane Kuhnen, Judson, Léo Andrade, Matheus Pinta e Thiery (centrali); Alê Elias e Maique (libero).

Il Brasile debutterà l'11 giugno contro l'Iran, al Maracanãzinho, a Rio de Janeiro. Nella prima settimana la squadra affronterà inoltre Cuba, Ucraina e Slovenia.

La seconda settimana della competizione si svolgerà dal 24 al 30 giugno a Chicago (USA); e la terza tappa è in programma dal 15 al 21 luglio a Chiba (JAP). La fase finale si svolgerà in Cina dal 30 luglio al 3 agosto.

I 30 giocatori del Brasile per la Volleyball Nations League maschile 2025

Oposti: Alan, Chizoba, Darlan, Oppenkoski, Sabino
Palleggiatori: Bieler, Brasília, Cachopa, Rhendrick
Schiacciatori: Adriano, Arthur Bento, Honorato, Léo Lukas, Lucarelli, Lukas Bergmann, Maicon, Paulo
Centrali: Flávio, Geovane Kuhnen, Guilherme Voss, Judson, Léo Andrade, Matheus Pinta, Pedrosa, Pietro, Thiery
Liberi: Alê Elias, Douglas Pureza, Filipinho, Maique

(fonte: Confederação Brasileira de Voleibol)