Turchia femminile: il VakifBank fa la voce grossa contro il Galatasaray

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Torna subito il sorriso in casa VakifBank Istanbul: la squadra di Guidetti si riscatta dopo la sconfitta in Champions League contro Scandicci, battendo per 3-1 il Galatasaray nel big match della decima giornata di Sultans League. La formazione di casa soffre nel primo set, ma poi trova il successo grazie a una partita stellare di Gabi (19 punti con il 78% in attacco e il 71% in ricezione) e Zehra Gunes (17 punti, 4 muri e 2 ace).

Il VakifBank stacca così in classifica lo stesso Galatasaray e il Fenerbahce (costretto al tie break dal PTT), portandosi a più 4 sulle inseguitrici e restando a meno 2 dall’invincibile Eczacibasi VitrA, che passa per 1-3 sul campo dello Yesilyurt. La resa dei conti tra le due “big” è prevista proprio all’ultima giornata di andata, ma la sfida è stata rinviata al 14 dicembre per consentire a entrambe le squadre di partecipare al Mondiale per Club.

Risale intanto la classifica il THY: la squadra della Turkish Airlines, vittoriosa per 3-0 sull’Aydin, dovrebbe annunciare a breve Marcello Abbondanza come nuovo allenatore.

(fonte: Tvf.org.tr)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI