Foto Ufficio Stampa Verona Volley

Tsvetelin Ivanov è il preparatore atletico di Verona Volley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Lavoro, grinta, intensità. Tsvetelin “Tsetso” Ivanov è pronto a tornare nella palestra e sul campo dell’Agsm Forum. Verona Volley annuncia ufficialmente che Ivanov sarà il preparatore atletico della prima squadra per la stagione 2021-22, dopo aver cominciato la sua esperienza con il volley allenando singolarmente alcuni atleti in Bulgaria, e guadagnandosi la stima di coach Stoytchev.

Il lavoro di Tsetso per la nuova stagione è già cominciato nel camp di Varna, con il gruppo gialloblù presente nella località bulgara.

Le prime parole del nuovo preparatore atletico gialloblù: “Sono entusiasta di questa nuova avventura e sono pronto a dare il massimo. Con alcuni ragazzi abbiamo già lavorato bene al camp di Varna e devo dire che lì ho trovati in gran forma. A metà agosto inizieremo la preparazione con la squadra al completo a Verona in vista della nuova stagione. Spero di vedere il prima possibile i tifosi al palazzetto perchè anche dal punto di vista mentale è un aspetto che carica e fa bene ai ragazzi”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI