Trofeo ParkVolley Junior, 30 Aprile – 1 Maggio a Bibione

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Un bellissimo torneo targato Fipav per i più “piccoli”!

La Federazione Italiana Pallavolo, in collaborazione con Kinder +Sport, promuove l’undicesima edizione del Trofeo ParkVolley Junior, in programma a Bibione (Venezia) nelle giornate di domenica 30 aprile e lunedì 1 maggio.

Si tratta di un entusiasmante torneo giovanile di green volley, riservato a ragazzi/e di età compresa tra i 6 e i 19 anni rappresentativi di società sportive e Istituti scolastici. Il torneo, articolato in dodici distinte categorie di gioco, dal S3W all’Under 19, la scorsa edizione aveva fatto registrare circa 2.000 partecipanti suddivisi in oltre 300 squadre che avevano animato gli oltre cinquanta campi da gioco in erba allestiti all’interno dello Stadio Comunale di Bibione. L’edizione 2017, si prospetta ancora più coinvolgente e partecipata.

Domenica 30 una parata inaugurale lungo la via centrale di Bibione darà il via ufficiale alla manifestazione. A sfilare saranno tutti i giovani atleti preceduti dalla banda musicale. La partenza è prevista per le ore 21.30 dal Villaggio Turistico Internazionale con arrivo in Piazza Fontana intorno alle 22.15 al cospetto delle autorità locali che daranno il saluto ai gruppi sportivi.
Un evento giovanile in grado di coinvolgere sempre un maggior numero di realtà pallavolistiche sensibili alla crescita dei propri giovani atleti. La kermesse sportiva si concluderà lunedì 1 maggio con le premiazioni e l’assegnazione del Trofeo 2017.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI