Trofeo delle Regioni Trentino 2017: attivati sito internet e social network dell’evento

170
Trofeo delle Regioni Trentino 2017: attivati sito internet e social network dell'evento
Ufficio stampa Kinderiadi - Trofeo delle Regioni 2017

È attivo il sito internet dedicato alle “Kinderiadi – Trofeo delle Regioni” 2017 che si terranno in Trentino dal 26 giugno al 1 luglio. È, infatti, ufficialmente aperto all’indirizzo www.kinderiadivolley.it il sito internet nel quale trovare tutto quello che concerne il massimo trofeo nazionale dedicato alla pallavolo giovanile. Un sito internet nel quale sarà raccontata la marcia di avvicinamento verso l’evento che andrà in scena fra Rovereto, Volano, Besenello, Trento e con tutte le delegazioni che soggiorneranno sull’Alpe Cimbra e Folgaria.

Il luogo dove troverete ogni news, ogni informazione e tutto il materiale per questo appuntamento: già ora potete trovare on-line la formula di svolgimento dell’evento, una descrizione delle palestre che ospiteranno le gare e degli alberghi dove alloggeranno le Rappresentative. Inoltre è possibile rivedere tutto sulle edizioni passate delle “Kinderiadi – Trofeo delle Regioni”, sia indoor sia beach volley, mentre a breve saranno pubblicate anche informazioni e notizie sul Trentino e sulle località che ospiteranno l’evento oltre ad una serie di proposte pensate su misura per le famiglie ed i sostenitori che giungeranno in quei giorni a Rovereto, Trento, in Vallagarina e sull’Alpe Cimbra e Folgaria.

Ma sono già on-line ed attivi anche tutti i profili social dove saranno veicolate ogni informazione, ogni contenuto pubblicato anche sul sito internet e durante l’evento saranno realizzati dei contributi “Live” dai campi. Quattro sono i profili aperti sulle più utilizzate piattaforme social, ovvero Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.

Per vedere la fan page dell’evento cliccate QUI
Per vedere l’account Twitter dell’evento cliccate QUI
Per vedere l’account Instagram dell’evento cliccate QUI
Per accedere ed iscrivervi al canale YouTube dell’evento cliccate QUI