Tris da Pesaro per la nuova Bergamo. Guiggi a Scandicci insieme a Malinov?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Non solo UYBA (clicca qui) sulla Prealpina in edicola questa mattina. Il quotidiano riporta infatti tutti i maggiori rumors di mercato legati ai club di A1, che già si stanno muovendo in vista della prossima stagione.

Igor Volley Novara – Il club campione d’Italia per completare la rosa starebbe valutando l’arrivo di Francesca Marcon (già cercata lo scorso gennaio) o di Caterina Bosetti (una volta recuperata dall’infortunio). Al centro, con Gibbemeyer data in partenza, (tra le altre interessa a Monza) si prospetta un suggestivo rientro…

Imoco Volley Conegliano – Una permanenza, un saluto e un acquisto in casa Imoco. Allungato infatti il contratto di Wolosz (no alla Saugella), la compagine di Santarelli accoglierà l’azzurra Miriam Sylla da Bergamo, dovendo però dire addio Bricio, destinata al Fenerbahce.

(Zanetti) Bergamo – Tris in provenienza da Pesaro, oltre a Loda, per Bergamo: arrivano Cambi, Nizetich e Olivotto; da segnalare l’interessamento per Ilaria Spirito che è pure sulla lista di Casalmaggiore dove ha in Marco Gaspari un estimatore.

Savino Del Bene Scandicci – Molto attiva in queste settimane la Savino Del Bene Scandicci: per la regia c’è da registrare l’ormai prossima chiusura della trattativa con Ofelia Malinov che, inizialmente destinata a Conegliano, ha accettato poi l’offerta dell’ambizioso club toscano che al centro sta puntando forte su Stevanovic e, nel frattempo, ha preso anche Martina Guiggi. Isabella Haak resterà sicuramente per un’altra stagione a disposizione di Carlo Parisi che, stando ai rumors degli ultimi giorni, avrà una batteria di posti quattro da primato. Scandicci, infatti, è vicina a Mitchem e ha fatto un’offerta per Megan Hodge Easy.

Il Bisonte Firenze – Si muove anche Firenze che ha messo nel mirino l’opposta tedesca Louisa Lippman reduce da una buonissima stagione con lo Schweriner.

Saugella Monza – 
Infine il casting per la panchina della Saugella Monza: dopo i “no” di Stefano Lavarini e di Carlo Parisi deciso a rispettare il contratto biennale in essere con Scandicci, si è aperta la caccia. Accostati i nomi di Stefano Micoli e di Marco Fenoglio (quest’ultimo avvistato nei giorni scorsi alla Candy Arena). Sul mercato resta Francois Salvagni ma alla fine pare in arrivo una sorpresissima che la presidente Alessandra Marzari ha in serbo. Per la regia, sfumata Wolosz, ecco il ritorno di fiamma per Hancock da confermare in diagonale con Ortolani. Resta anche la tedeschina Hanna Orthmann.

(Fonte: Prealpina)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI