(foto Trabalza)

Trento subito in campo, mercoledì arriva Padova

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

I primi giorni del 2021 continuano a regalare in rapida successione vittorie ed impegni in campionato all’Itas Trentino. Dopo aver già disputato tre partite di SuperLega, ottenendo otto dei nove punti in palio (utilissimi per giungere e poi consolidare la terza posizione in classifica), la formazione gialloblù durante la parte centrale del mese di gennaio sarà infatti attesa da un’altra serie di appuntamenti particolarmente importanti, sempre alla BLM Group Arena.

Mercoledì 13 gennaio alle ore 19 arriverà il momento di disputare l’ultimo recupero ancora in programma contro la Kioene Padova e valido per il dodicesimo turno di regular season, mentre sabato 16 alle ore 17 nell’impianto di via Fersina arriverà invece il fanalino di coda Cisterna per l’anticipo della diciannovesima giornata.

Dopo questo doppio impegno casalingo, all’Itas Trentino mancheranno solo tre partite per completare il proprio cammino nella sua ventunesima stagione regolare del massimo campionato italiano. Il calendario prevedrà in seguito due trasferte (il 24 gennaio a Vibo Valentia e il 3 a Milano) e un altro impegno fra le mura amiche (il 7 febbraio con Ravenna).

In mezzo vi sarà anche il quarto di finale di Coppa Italia (da giocare in casa il 27 gennaio, sempre con Milano) e l’eventuale partecipazione alla Final Four della stessa competizione (30 e 31 gennaio a Bologna, in caso di successo nella sfida di tre giorni prima).
Per preparare al meglio i prossimi ventotto fondamentali giorni, la squadra tornerà ad allenarsi già oggi pomeriggio, svolgendo una sessione di pesi (per chi ha giocato) e di tecnica individuale (per chi è stato impiegato meno). In questi giorni verranno inoltre valutate ulteriormente le condizioni di Dick Kooy, fermatosi domenica mattina a causa di un nuovo risentimento muscolare.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI