Itas Trentino Marko Podrascanin
Foto di LVM

Trento si gode il primato, Da Re: “Bellissimo vincere in un palazzetto pieno”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Trento passerà il Natale da prima in classifica. Questo grazie alla vittoria in quattro set ottenuta nel big match di domenica contro Perugia. In un ilT Quotidiano Arena gremito Michieletto e compagni hanno respinto gli attacchi di Perugia e si sono portati a casa l’intera posta in palio superando proprio gli umbri in classifica al primo posto. Non solo: la vittoria di domenica ha dato ai trentini la qualificazione matematica alla Coppa Italia come prima o alla peggio come seconda classificata.

A decretare l’avversario di Coppa Italia ci penserà l’ultima giornata di andata in programma martedì 26 dicembre quando la squadra di Soli farà visita a a Padova: “Padova non è mai un bel campo per Trento. Adesso però penso solo a godermi questo momento, in cima alla classifica dopo una partita entusiasmante contro Perugia e un palazzetto meraviglioso” sottolinea il numero uno gialloblù, Bruno Da Re.

Palazzetto che ha risposto nel miglior dei modi per la sfida tra Campioni d’Italia e Campioni del Mondo. Non sempre è cosi però: “Con il pubblico purtroppo non riusciamo a trovare la continuità di passo che abbiamo in campo – aggiunge Da Re –. A parte gli scherzi, richiamare il pubblico è sempre molto difficile e mi pare che non siamo i soli a fare un po’ di fatica però possiamo dire che chi è venuto si è divertito

(fonte: L’Agide)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI