foto Itas Trentino

Trento: martedì arriva Gates, sabato il test match con Bergamo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Al via nel pomeriggio di lunedì la quarta settimana di preparazione pre-campionato dell’Itas Trentino. Dopo un giorno e mezzo di riposo, le gialloblù sono tornate a lavorare al Sanbàpolis per sostenere una seduta d’allenamento a gruppi che prevede sia una parte tecnico-tattica con la palla, sia un momento in sala pesi.

Martedì Michieletto e compagne si alleneranno sia al mattino (al Sanbàpolis) che al pomeriggio (a ilT quotidiano Arena), per usufruire poi di mezza giornata libera mercoledì, quando sosterranno al pomeriggio una seduta tecnica nuovamente nel principale impianto del capoluogo.

Dopo i doppi impegni previsti per giovedì e venerdì al Sanbàpolis, sabato sarà il momento della prima verifica con l’allenamento congiunto in programma al PalaSport di Sirmione alle ore 16 contro il Volley Bergamo, formazione di Serie A1.

A disposizione di Sinibaldi tredici atlete (Marconato si è aggregata al gruppo venerdì scorso), che diventeranno quattordici già martedì mattina, quando anche la centrale americana Madeleine Gates, terminati a fine agosto gli impegni con la sua Nazionale, sarà a Trento e si metterà immediatamente a disposizione dello staff tecnico gialloblù.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI