Trento fa visita alla Revivre Milano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Si gioca fra oggi e domenica il ventitreesimo turno di SuperLega Credem Banca 2018/19, il decimo del girone di ritorno. In questa occasione l’Itas Trentino sosterrà la penultima trasferta della sua regular season, facendo visita il 3 marzo alla Revivre Axopower Milano. Fischio d’inizio programmato per le ore 18 al PalaYamamay di Busto Arsizio (Varese), impianto che ospita i match casalinghi dei meneghini: cronaca diretta su Radio Dolomiti e live streaming su Lega Volley Channel cliccando www.elevensports.it/superlega.

QUI ITAS TRENTINO
Dopo Atene, i Campioni del Mondo affrontano la seconda ostica partita esterna consecutiva della settimana con l’obiettivo di provare a difendere il secondo posto attualmente occupato in classifica dall’assalto della Cucine Lube Civitanova (distante un punto ed impegnata domenica a Latina).
“Quella da giocare in casa di Milano sarà una partita che potrà prepararci al clima che vivremo fra qualche settimana affrontando i Play Off Scudetto – ha spiegato l’allenatore Angelo Lorenzetti presentando l’appuntamento – ; ci aspetta un impegno difficilissimo ma vogliamo viverlo al massimo per provare a rimanere in seconda piazza. Troveremo una Revivre Axopower in gran forma, reduce da una striscia di vittorie che l’ha galvanizzata e noi stessi sappiamo perfettamente quanto possa essere importante ottenere un filotto di risultati utili consecutivi. Ha lavorato bene e sta raccogliendo i frutti di un percorso non semplice, iniziato in salita ma diventando sempre più convincente. Da un certo punto di vista quello che sta facendo Milano in questa regular season mi ricorda quello che riuscì a noi nella passata stagione”.

L’Itas Trentino completerà la propria preparazione al match con l’allenamento da svolgere nel primo pomeriggio alla BLM Group Arena prima della partenza per Busto Arsizio. Tutti a disposizione i tredici giocatori della rosa di Trentino Volley, che in questa circostanza andrà a caccia del 336° successo in regular season, il 560° di sempre in 802 partite ufficiali.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI