Trentino Volley

Trento: Domenica in Bondone scatta il BIG Camp 2020, ecco lo staff tecnico

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Countdown quasi concluso per il Trentino Volley BIG Camp 2020. La tredicesima edizione del camp estivo gialloblù, che nonostante l’Emergenza Coronavirus verrà effettivamente organizzato ancora una volta in Monte Bondone, prenderà il via domenica 5 luglio e si articolerà su cinque settimane di attività, concludendosi quindi sabato 8 agosto.

Tutti i ragazzi e le ragazze nati fra il 2003 e il 2010 che hanno scelto di riprendere l’attività pallavolistica immersi nel verde del Monte Bondone di Trento verranno seguiti con grande attenzione e scrupolosità dal personale addetto che si atterrà scrupolosamente al protocollo di regolamentazione dell’attività appositamente realizzato in base alle norme per il contenimento della diffusione del virus Covid-19 (clicca qui per consultarlo).

A tal proposito, da un paio di settimane è stato definito anche lo staff che seguirà quotidianamente l’attività sui campi e presso lo Chalet Caminetto e l’Hotel Montana, le strutture che ospiteranno i ragazzi: il Direttore sarà ancora una volta Dario Sanna, coadiuvato da Francesco Gagliardi (responsabile tecnico) e da Martina Renghi (responsabile della logistica). Confermata la presenza di Gianluca Veronesi (addetto ai video e ai social), mentre l’elenco degli allenatori che si alterneranno sui campi da green e beach comprende Davide Valagussa, Michele Delvecchio, Nicola Martignago, Emanuele Celle, Loredana Saba, Matteo Zingaro, Leonardo Menapace.

Durante il lockdown non abbiamo mai perso la speranza di svolgere il BIG Camp 2020 – ha spiegato Dario Sanna – ; grazie alla dedizione di Trentino Volley, tra pochi giorni potremo effettivamente far vivere un’esperienza straordinaria ai ragazzi iscritti, che come ogni anno arriveranno da tutta Italia. Chiaramente il numero di partecipanti sarà inferiore rispetto alle precedenti edizioni; la nostra struttura si è necessariamente dovuta adeguare ai protocolli, che comunque ci permetteranno di far trascorrere un’estate da campioni a coloro che hanno deciso di aderire. Le attività come sempre si svilupperanno all’aperto su tre superfici differenti (sabbia, tartan e prato), dove le sei squadre che andremo a formare in ogni settimana si alterneranno quotidianamente.

Daremo inoltre spazio alla parte teorica della pallavolo con lezioni a tema, a piccoli circuiti all’aperto che cureranno la preparazione fisica, a visite al meraviglioso territorio che ci circonda, a momenti di relax in piscina. Come ogni anno il momento più atteso sarà però quello legato alla visita del Super Big Ospite, con il quale scambiare due chiacchiere. Anche quest’anno eleggeremo il SuperBigPlayer 2020, a cui Trentino Volley riserverà la partecipazione gratuita ad un turno dell’edizione successiva. Sono sicuro che i ragazzi e le loro famiglie, che ci hanno dato fiducia, passeranno momenti indimenticabili: vi aspettiamo in Bondone”.

Nell’apposita sezione del sito internet della Trentino Volley, raggiungibile all’indirizzo www.trentinovolley.it/bigcamp, sono disponibili tutte le informazioni utili.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI