Trento: i dolomitici in "pausa campionato"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

I ragazzi di Lorenzetti spettatori per un turno.

La SuperLega UnipolSai 2017/18 disputerà fra mercoledì 10 e giovedì 11 gennaio la diciassettesima giornata di regular season; fra le protagoniste del quarto turno del girone di ritorno non ci sarà però la Diatec Trentino.

L’indisponibilità del PalaFlorio di Bari per i prossimi due giorni impedirà infatti ai gialloblù di affrontare i padroni di casa della BCC Castellana Grotte nella data originaria di svolgimento della partita, che dovrà così essere recuperata fra due settimane (mercoledì 24 gennaio), alla vigilia della Final Four di Coppa Italia 2018 (in programma tre giorni dopo sullo stesso campo).

La formazione di Angelo Lorenzetti resterà quindi alla finestra durante la settimana ed approfitterà del tempo a disposizione per preparare con molta accuratezza il prossimo impegno; domenica 14 gennaio al PalaTrento arriverà infatti la Cucine Lube Civitanova (mercoledì impegnata in casa con Latina) per il big match del diciottesimo turno. Lanza e compagni sono tornati oggi ad allenarsi al PalaTrento, dopo un lunedì di riposo, per iniziare il programma di avvicinamento al match, che prevedrà una doppia sessione simile a quella odierna (pesi e tecnica individuale al mattino, lavoro di squadra nel tardo pomeriggio) anche nella giornata di giovedì, mentre mercoledì, venerdì e sabato il gruppo si allenerà solo una volta.
Durante questo periodo lo staff tecnico e medico potrà valutare le condizioni della rosa ed in particolar modo quelle del libero Daniele De Pandis, che per un problema al ginocchio ha saltato il match di domenica sera con Ravenna.

FINAL FOUR DI DEL MONTE COPPA ITALIA 2018 A BARI:
PRESSO IL TRENTINO VOLLEY POINT ATTIVA LA PRENOTAZIONE BIGLIETTI

In previsione della Final Four di Del Monte Coppa Italia 2018 (27-28 gennaio, PalaFlorio di Bari), Trentino Volley comunica che da oggi è possibile prenotare i  biglietti per la due giorni di gare, comprensivi delle due semifinali del sabato e della finale di domenica; per assicurarsi i ticket basterà chiamare il numero di telefono 0461 421377 o inviare una mail a info@trentinovolley.it, indicando i propri recapiti ed il numero di biglietti richiesti.
I tifosi della Diatec Trentino potranno acquistare i tagliandi al prezzo di 18 euro cadauno del settore gradinata appositamente riservato, fino ad esaurimento disponibilità. Il ritiro degli stessi potrà avvenire a partire dalle ore 8 di lunedì 22 gennaio, sempre presso il Trentino Volley Point di via Trener 2 a Trento.

Per maggiori informazioni:
Trentino Volley Point
via G.B. Trener 2 – 38121 Trento
Tel. 0461 421377 – info@trentinovolley.it

MERCOLEDI’ ALLE 11.30 MATTEO CHIAPPA PROTAGONISTA DELLA 10^PUNTATA DI “TRENTINO VOLLEY IN FM – DJ PER UN GIORNO” SU RADIO DOLOMITI

Matteo Chiappa sarà il principale protagonista di “Trentino Volley in FM – Dj per un giorno”, la rubrica settimanale dedicata a Trentino Volley da Radio Dolomiti, da nove anni network partner della Società gialloblù. Fra le 11.30 e mezzogiorno di mercoledì 10 gennaio, il libero della Diatec Trentino indosserà le cuffie negli studi di via Missione Africane per una piacevole chiacchierata assieme al conduttore Gabriele Biancardi.
I tifosi potranno intervenire e proporre domande o considerazioni  a Matteo attraverso il servizio di sms al numero 348 5140444 e ascoltare in tutto il mondo lo streaming live cliccando www.radiodolomiti.com.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI