Trentino Volley

Trento: BIG Camp 2021, iscrizioni oltre quota settecento

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

A poco più di un mese dallo start, il “Trentino Volley BIG Camp” 2021 è salito a quota 703. Tante infatti sono le iscrizioni già staccate dal Club gialloblù per partecipare ad almeno uno dei sei turni programmati. In questo modo tutte le settimane fra la seconda e la sesta sono già state completate per quanto riguarda il numero di posti disponibili; resta quindi aperta per ulteriori adesioni solo la prima, che si articola fra il 27 giugno ed il 3 luglio.

Il marchio “BIG Camp” conferma il suo grande appeal sui giovani, andando a sintetizzare il progetto comprendente tutte le esperienze pallavolistiche che possono proporsi nel periodo estivo: Beach, Indoor e Green Volley (da qui nasce la sigla B.I.G.). Questi tre tipi di pallavolo rappresentano tre modi diversi di coniugare il divertimento del gioco del volley con la natura e i paesaggi che ospitano il camp. La supervisione dello staff tecnico di Trentino Volley e la straordinaria presenza degli atleti della prima squadra saranno la garanzia per una vacanza da veri Campioni come l’iniziativa si propone di essere.

Il Trentino Volley BIG Camp 2021 è riservato a tutti le ragazze e i ragazzi nati fra il 2004 ed il 2011. Come di consueto si svolgerà sulla Montagna di Trento, il Monte Bondone, in una cornice incantevole ed accogliente a soli 15 km dalla Città. Tutti i ragazzi saranno ospitati presso le migliori strutture ricettive della località, in un ambiente confortevole e familiare, posto a 1.600 metri di altitudine ed immerso nel verde dei boschi del Trentino. I numeri sino ad ora fatti registrare dimostrano una massiccia presenza di ragazzi (383); leggermente più contenuta quella delle ragazze (320).

I turni programmati per l’estate 2021 saranno sei; ognuno di sei giorni ciascuno:
• dal 27 giugno al 3 luglio
• dal 4 luglio al 10 luglio (già completato)
• dall’11 luglio al 17 luglio (già completato)
• dal 18 luglio al 24 luglio (già completato)
• dal 25 luglio al 31 giugno (già completato)
• dall’1 agosto al 7 agosto (già completato)

Per informazioni su costi e modalità di iscrizione è possibile consultare l’apposita sezione del sito gialloblù all’indirizzo www.trentinovolley.it/bigcamp oppure contattare il Trentino Volley Point di via Trener 2 a Trento: telefono 0461 421377, indirizzo e-mail info@trentinovolley.it. Il prezzo per la partecipazione ad ogni turno è di 480 euro a persona.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI