Foto Ufficio Stampa Trentino Volley

Trentino Itas, Bruno Da Re: “Essere presenti a Verona è motivo di orgoglio”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il prestigioso Salone d’Onore del CONI, presso il Foro Italico di Roma, ha tenuto a battesimo le Super Finals di 2021 CEV Champions League. Il doppio appuntamento del primo maggio all’AGSM Forum di Verona, che in una sola serata assegnerà i titoli di Campioni d’Europa maschili e femminili, è stato infatti ufficialmente presentato nella sede del Comitato Olimpico Italiano, alla presenza delle principali cariche sportive italiane.

A rappresentare Trentino Volley, finalista del massimo torneo continentale per la quinta volta nella sua storia, vi era il General Manager Bruno Da Re“E’ una grande soddisfazione essere arrivati sino in fondo alla competizione e presentarla oggi nella Sala d’Onore del Coni a Roma – ha commentato il dirigente gialloblù – . Sarà un evento di grande significato ed essere presenti a Verona è già un motivo d’orgoglio ma non ci nascondiamo: la gioia più grande è sempre alzare la coppa al cielo e noi ci proveremo sino in fondo, con tutte le nostre forze”.

La Finale di 2021 CEV Champions League verrà giocata a porte chiuse, ma godrà di una visibilità mediatica eccezionale, potendo contare solo in Italia sulla trasmissione in contemporanea su RAI Sport + e Sky Sport Uno. Il match fra Trentino Itas e Groupa Azoty Kedzierzyn-Kozle verrà inoltre raccontato in diretta su Radio Dolomiti, storico media partner gialloblù.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI