Foto Consorzio Vero Volley

Tre nuove società entrano a far parte del Vero Volley Network

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sabato 30 maggio è stata una data importante per il Vero Volley Network: il circuito facente capo al Consorzio Vero Volley si arricchisce di ben 3 nuove società, pronte ad abbracciare i valori e gli obiettivi della “casa madre”.

Showy Boys ASD Galatina, Damiano Spina Volley Oria e Libertas Brianza Pallavolo Cantù: ecco i nomi delle 3 nuove realtà – due pugliesi e una lombarda – che entrano nel progetto Network, sempre in continua evoluzione ed espansione; queste società vanno infatti ad affiancarsi alle oltre 50 società già affiliate al circuito, provenienti da ogni parte d’Italia.

Per dare un benvenuto speciale ai 3 nuovi ingressi, è stata proprio la “padrona di casa” Alessandra Marzari, presidente del Vero Volley, a presenziare all’incontro organizzato dal Consorzio in call conference. “Nel Network tutti condividiamo l’idea di fare sport, siamo tutte società animate da una comune voglia di migliorare – le parole di Alessandra Marzari – C’è uno scambio continuo di vedute e informazioni, così come c’è tra me e Claudio Bianchi, responsabile del progetto. Grazie a tutti”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI