Trasferta impegnativa per la Vbc Èpiù Pomì Casalmaggiore. L’avversaria di domenica è la Zanetti Bergamo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Dopo la pausa per dare spazio alle Final Four di Coppa Italia ricomincia il Campionato di Serie A1 Femminile stagione 2019/2020 e la Vbc Èpiù Pomì Casalmaggiore si trova subito impegnata in una trasferta difficoltosa che da il “la” all’autentico tour de force del mese di Febbraio: Caterina Bosetti e compagne si troveranno impegnate domenica 9 Febbraio al PalaAgnelli di Bergamo contro la Zanetti per la gara valida per la quarta giornata del girone di ritorno. Fischio di inizio fissato per le ore 17.00, dirigeranno Massimiliano Giardini e Armando Simbari, ricordiamo che sarà possibile vedere la gara in streaming gratuito su PmgSport.it, Repubblica.it nella sezione sport, Sport.it, Lvf TV e SportMediaset.

LE ULTIME DA CASALMAGGIORE

Coach Marco Gaspari ha sfruttato al meglio la pausa per lavorare alacremente sia su quello da sistemare sia su quello che di buono le sue ragazze hanno mostrato per affrontare la difficile partita di domenica. “Domenica abbiamo Bergamo in casa loro – inizia Caterina Bosettie sarà una gara molto difficile perchè comunque giocare in quel palazzetto non è semplice, visto la storia che trasuda, ma noi andiamo la con l’intenzione di portare a casa i tre punti. Dobbiamo davvero metterci tanto del nostro perchè Bergamo è una squadra che sta giocando molto bene…l’arrivo del nuovo coach credo abbia dato loro una bella spinta.

Ma come affronterà questa gara il capitano rosa insieme alle sue compagne: “Noi andremo la – continua Caterinacon la stessa fame di vincere che hanno anche loro per riuscire a portare a casa il bottino pieno“.

L’allenatore di Ancona potrà contare quindi su tutte le sue giocatrici, quindi Antonijevic e Camera al palleggio, Cuttino e Vukasovic in opposto a completare la diagonale, Popovic, Stufi e Veglia al centro, in banda Capitan Bosetti, Carcaces, Scuka e Fiesoli, libero Ilaria Spirito e Marianna Maggipinto pronta al giro di ricezione.

LE EX

Per quanto riguarda la Zanetti, Rossella Olivotto e Imma Sirressi hanno vestito la maglia rosa per diverse stagioni, mentre dal lato Casalmaggiore sono Popovic e Stufi ad essere state giocatrici di Bergamo.

LA GIORNATA

Diversi gli scontri interessanti nella quarta di ritorno: la Uyba accoglie la Igor Novara, Monza invece fa visita alla Savino del Bene, Firenze aspetta Chieri al Mandela Forum, Brescia invece sarà impegnata a Cuneo, Conegliano al PalaVerde aspetta la VolAlto Caserta. Unico anticipo del sabato in diretta Rai Sport quello tra Lardini Filottrano, prossima avversaria delle rosa nel turno infrasettimanale, e Bartoccini Perugia in quel del Pala Triccoli di Jesi (AN).

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI