Trasferta da Monza a Imola per il DT del Vero Volley, Cattaneo che incontra i tecnici di Diffusione Sport

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Finita la stagione sportiva delle prime squadre e con le squadre giovanili impegnate ancora nella post season, il Vero Volley Monza è coinvolto anche nelle attività riguardanti il proprio Network a cui aderisce la scuola di pallavolo Diffusione Sport Imola.

Nelle giornate di giovedì 23 e venerdì 24 maggio, il Direttore Tecnico del sodalizio di serie A1 maschile e femminile Francesco Cattaneo è arrivato a Imola per incontrare i tecnici della società imolese

Il DT ha svolto sia un incontro formativo in aula che un allenamento sul campo con alcune atlete, approfondendo tematiche tecniche di fondamentale importanza per il settore giovanile.

Questa forma di scambio di competenze e di esperienze reciproche si conferma una delle opportunità e un autentico valore aggiunto offerti dal Vero Volley Network, un’iniziativa che all’interno del suo protocollo di collaborazione prevede per le società convenzionate anche la possibilità di partecipare a stage di lavoro con gli staff delle prime squadre del Consorzio, oltre a tutta un’altra serie di opportunità sotto il profilo del marketing e della comunicazione.

E’ stato un nuovo passo avanti della nostra società – dichiara Pasquale De Simone della scuola di pallavolo DS – per cercare di offrire alle nostre atlete una proposta sportiva di qualità sempre crescente. La presenza di Cattaneo, che segue tutti i gruppi maschili e femminili della società lombarda comprese le due squadre di serie A1, ha fatto seguito all’incontro avuto ad aprile con il responsabile del minivolley Stefano Bardini. I nostri allenatori sono entusiasti delle informazioni, suggerimenti e consigli ricevuti pronti per affrontare al meglio la prossima stagione”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI