Foto Ufficio Stampa Pallavolo Faenza

Trasferta amara per la Pallavolo Faenza U15 a Ravenna contro la Teodora Torrione

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Trasferta amara per la Pallavolo Faenza a Ravenna contro la Teodora Torrione. Le faentine non giocano una buona partita soprattutto dal lato dell’atteggiamento, perchè non sono mai riuscite ad opporre resistenza al gioco delle avversarie.Solo nel terzo set c’è stata una reazione delle manfrede che anche se tardiva ha fatto vedere qualcosa di buono nel gioco e nella volontà di impegnarsi.

La sconfitta ci può stare – afferma coach Michele Grazia anche se quando si giocano queste partite bisognerebbe entrare in campo con la testa libera e spensierate consapevoli che tutto quello che si fa è qualcosa di buono e giocare senza la paura o il timore reverenziale nei confronti di un avversario forte.Per due set non siamo minimamente riusciti a farlo e non abbiamo mostrato il nostro reale valore: peccato perchè queste sono le partite più belle da giocare.Comunque questo risultato non influisce sul giudizio positivo di un’annata che con tutte le difficoltà ha visto le ragazze crescere molto“.

Teodora Torrione 3 Pallavolo Faenza 0 (25-11, 25-12, 25-18)

FAENZA: Valgimigli 1, Lazzarini, Ciavarra 2, Mercuriali 1, Casadio 1, Bartoli 7, Tarroni 3, Tamburini 6, Babini 1, Valtancoli, Monti (L1), All.: Grazia Vice: Penazzi

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI