Foto Ufficio Stampa La Nef Osimo

Trasferta a Potenza Picena per La NEF Osimo. Silvestroni: “Voglia di riscatto”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Fine settimana in casa del Potenza Picena per La NEF Osimo. Dopo le ultime due sconfitte casalinghe, la squadra di coach Roberto Masciarelli cerca il riscatto in una trasferta comunque insidiosa contro l’ottima compagine del Volley Potentino, già incontrata all’andata in cui arrivò una sconfitta per gli osimani con un secco 0-3.

I “senza testa” hanno senza dubbio voglia di riscatto, sia per la non brillante prova fornita in casa contro la Bontempi Netoip Ancona, sia per smuovere la classifica ottenendo punti importanti fuori casa, come conferma Marco Silvestroni.Dopo le ultime due battute d’arresto vogliamo riproporre quanto di buono già mostrato in campo – esordisce il centrale de LA NEF Osimo – Siamo tutti consapevoli degli errori fatti sopratutto nella nostra ultima uscita e non vediamo l’ora di riscattarci su un campo comunque difficile, ma sono sicuro che faremo un’ottima prestazione.”

Marco è uno dei veterani della squadra osimana e sottolinea come non è facile gestire un’annata sportiva del genere. “E’ una stagione che fortunatamente ha preso il via, dopo tante difficoltà e comunque rimane anomala, – conclude Silvestroni – però speriamo di ottenere dei buoni risultati sul campo e ce la metteremo tutta”.

Fischio d’inizio sabato 20 Marzo alle ore 18.00 al PalaPrincipi di Potenza Picena. Dirigono l’incontro Eleonora Candeloro ed Alessio Cocco.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI