Torna SoloVolley su Radio BustoLive: stasera la prima puntata “da remoto”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo più di due mesi di stop forzato, torna in onda Solo Volley, il magazine di Radio BustoLive dedicato al mondo della pallavolo. Il programma andrà in onda da uno studio “virtuale” coordinato dalla regia di Luca Perrone: conduttori e ospiti si collegheranno da remoto a partire dalle 20.30 di venerdì 29 maggio. La puntata di stasera sarà dedicata in particolare alla Futura Volley Giovani di Serie A2 femminile, con gli interventi della nuova palleggiatrice della squadra bustocca, Cecilia Nicolini, e dell’addetto stampa Dario Cordella.

Il programma sarà condotto da Samuele Ferretti, Marco Colombo e Jennifer Velazco (che dedicherà uno spazio speciale agli anime giapponesi) con la partecipazione di Giovanni Castiglioni. Come sempre è previsto anche un intervento del caporedattore di Volley News, Eugenio Peralta.

SoloVolley può essere seguita in diretta streaming sul sito www.bustolive.it, sulla pagina Facebook, sul canale YouTube della radio o sulla App gratuita per iOS e Android. Per interagire con la diretta è possibile inviare un messaggio su Facebook Messenger.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI