Torna SoloVolley su Radio BustoLive, con le voci di Alessia Gennari e Serena Zingaro

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Saranno le voci di Alessia Gennari e Serena Zingaro a inaugurare la nuova stagione di SoloVolley, il magazine radiofonico di Radio BustoLive che dopo qualche settimana di “vacanza” tornerà in onda stasera, venerdì 2 ottobre, alle 20.30. Gli interventi telefonici delle due capitane delle squadre bustocche, la Unet E-Work Busto Arsizio di Serie A1 e la Futura Volley Giovani di Serie A2, saranno il piatto forte di una puntata ricca di spunti e di novità.

A parlare come sempre del volley varesino, ma anche di quello italiano e internazionale, ci saranno come sempre Samuele Ferretti e Marco Colombo, affiancati però da una nuova conduttrice la cui identità verrà svelata solo nel corso della trasmissione. In programma anche l’introduzione di nuove rubriche, mentre è confermato il consueto intervento del caporedattore di Volley NEWS, Eugenio Peralta.

SoloVolley può essere seguita in diretta streaming sul sito www.bustolive.it, sulla pagina Facebook, sul canale YouTube della radio o sulla App gratuita per iOS e Android. Per interagire con la diretta è possibile inviare un messaggio Whatsapp al numero 347-3862105.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI