Foto Unet E-Work Busto A.

Torna la UYBA Mystery Room: ospiti a sorpresa in diretta Instagram

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Unet E-Work Busto Arsizio riapre la porta della UYBA Mystery Room: dopo il successo della prima stagione, torna il programma in diretta Instagram che nelle 13 puntate del 2021 ha visto la partecipazione di ben 40 ospiti tra giocatrici e addetti ai lavori, tutti chiamati in causa a sorpresa e senza preavviso. Tra i nomi coinvolti atlete e dirigenti della squadra bustocca, ma anche grandi ex (Havelkova, Diouf, Bauer, Kozuch…), giornalisti, allenatori e tanti personaggi del mondo della pallavolo. Qui sotto il video completo delle puntate andate in onda.

Giovedì 5 maggio alle 13.20 sul canale UYBA Volley il primo episodio della seconda stagione, con formula confermata. La conduzione sarà sempre affidata a Giorgio Ferrario, responsabile comunicazione della società, che introduce così la seconda stagione: “L’elemento sorpresa sarà ancora il fattore caratterizzante della serie, così come l’imprevedibilità dei contenuti: sicuramente si parlerà poco di pallavolo e più di aspetti curiosi ed inediti. Certamente ci saranno ancora ‘buste sorpresa’ e annunci di nuove giocatrici della squadra per la prossima stagione“.

L’anno scorso – ricorda Ferrario – abbiamo sperimentato momenti speciali arrivando anche a far suonare o disegnare in diretta gli ospiti, quest’anno introdurremo nuove formule di svago durante ogni puntata: insomma sarà una ‘stanza’ dove potrà accadere veramente di tutto. Chi saranno gli ospiti? Nessuno può saperlo in anticipo, ma nelle nostre intenzioni saranno per la maggior parte nuovi rispetto a quelli della prima edizione“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI