Torna il Trofeo Mcdonald’s della Diffusione Sport Imola, il 25 e 26 settembre

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La scuola di pallavolo Diffusione Sport Imola ci riprova e dopo aver dovuto annullare l’edizione del 2020 annuncia la seconda edizione del Trofeo Mcdonald’s per squadre di serie A di pallavolo femminile.

La data scelta è il 25 e 26 settembre per avere la presenza delle squadre al completo con le giocatrici nazionali reduci dai campionati europei che si svolgeranno itineranti tra Serbia, Bulgaria, Croazia e Romania a inizio settembre.

Le stelle del volley saranno di scena al Pala Ruggi di via Oriani in un evento che prevede 4 incontri in due giorni. Molto attesa, soprattutto dalle tesserate di Diffusione Sport Imola, sarà la sessione di allenamento del giorno precedente alla manifestazione in cui le campionesse al termine della seduta incontreranno le tesserate della società imolese per uno scambio di palleggi, foto ed autografi.

“Lo facciamo soprattutto per loro – esordisce Pasquale De Simone di Diffusione Sport Imola che si occuperà di coordinare l’evento – nella scorsa edizione il momento più bello ed emozionante fu proprio l’incontro tra le nostre atlete e le campionesse. Decine di foto, video per giorni giravano sui social ed ancora oggi le ragazzine ne parlano con entusiasmo”.

Giovedi scorso (10 giugno) c’è stato l’incontro con il Sindaco di Imola Marco Panieri per parlare dei progetti di Diffusione Sport ed è stata l’occasione giusta per ufficializzare le date del torneo e richiedere il sostegno dell’amministrazione comunale.

“Ho illustrato al Sindaco il progetto – ha raccontato De Simone – ricordando l’esperienza dello scorso anno, compresa quella del crowdfunding che, grazie al sostegno di ideaginger e della BCC ravennate, forlivese e imolese ci permise di raccogliere più di 5000 euro e che sarà ripetuta anche in questa occasione”.

Non vengono ancora svelate le partecipanti in quanto non tutte hanno dato la loro conferma ufficiale alla partecipazione.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI