Torna a giocare in casa il Volley Prato

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Sabato (ore 18.00, arbitro Armelani) la squadra di Novelli ospita il Grm Infissi Club Arezzo e questa volta lo fa alla Palestra Salvo D’Acquisto di Tavola. Di fronte una squadra estremamente esperta con giocatori di gran passato come Maggini e Salvi.

Attenzione alla qualità offensiva di Scortecci ma in generale Arezzo è una formazione ampiamente alla portata dei pratesi. Prato, infatti, ha qualità che la pongono almeno una spanna sopra avversarie di questo genere e, limitando al minimo errori e distrazioni, la squadra di Novelli può far sua l’intera posta in palio. Pini e compagni sono in crescita fisica e mentale e, nonostante qualche black out ancora poco giustificabile, le ultime prestazioni e la classifica lo confermano.

La rosa del Volley Prato:

Volley Prato: Alpini M., Marchi, Alpini l., Bruni, Corti, Civinini, Mazzinghi E., Pini, Catalano, Bandinelli, Anatrini, Nincheri. All. Novelli.

Arbitro: Armelani

In Serie D, Volley Prato che sarà ospite alle ore 21.15 delle Officine Meccaniche F.lli Nuti di Campi Bisenzio (Palestra Garibaldi, arbitro Barcellona). La prima vittoria di sabato scorso ha regalato fiducia e sicurezze alla squadra di Targioni. Due gare e due prestazioni positive per i giovani Under 18 del Volley Prato. Due gare che rappresentano un buon biglietto da visita per la Serie D che non sembra assolutamente essere fuori portata per i pratesi. Campi che ha perso con Siena e con Firenze sembra avversaria alla portata dei Targioni boys.

La rosa del Volley Prato: Caniatti, Cantini, Cecchin, Conti, Dardini, De Giorgi, Disconzi, Pacini, Pontillo, Scaduto, Torri, Trancucci. All. Targioni.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI