TorMeo: oggi inizia l’edizione dei record. Le parole di Marco Meoni

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Inizia oggi l’edizione dei record di TorMeo, l’ottava per la precisione, che vedrà impegnati più di 450 atleti nel celebre evento green organizzato da Marco Meoni. Quale parola può racchiudere insieme i concetti di sport, divertimento, musica e convivialità? “TorMeo!”. Questo sarà il motto di una due giorni spettacolare, che da oggi vedrà misurarsi tutti gli gli amanti del green volley marchigiani e non solo presso il Campo Sportivo “V. Monaldi” di Via Santa Maria in Potenza. 

La manifestazione ideata da Marco Meoni, quest’anno sponsorizzata dalla Banca della Provincia di Macerata, conferma la formula 4×4 misto open. Ma il volley giocato non sarà l’unico protagonista, con intrattenimento a 360° tra dj set, balli di gruppo, tornei di flag football.

Due le graditissime conferme in questa edizione: in primis la presenza di Maurizio Bastini (maestro di shiatsu) e Milco Ciampoli (terapista della riabilitazione) per consulenze e trattamenti con applicazione di “Energy Taping”, l’innovazione energetica del taping tradizionale, in collaborazione con Pharma+, azienda pesarese leader nel settore “salute e benessere”.
Poi, nella giornata di domani, la seconda edizione di “TorMeino”, versione del torneo riservata agli under 14, che vedrà protagonisti – tra gli altri – i giovani atleti del “Collegiale delle tre C (cuore, carattere, costanza)”, ideato da Giovanni Polidori e organizzato dalla Nova Volley Loreto.

Ma TorMeo non è solo divertimento, è anche solidarietà: quest’anno infatti saranno presenti – non solo come giocatori – gli amici dell’AdUs Caldarola Volley, con uno stand dove sarà possibile acquistare le t-shirt benefiche, il cui ricavato andrà a sostenere la società sportiva, la cui sede è stata danneggiata dopo il terremoto che ha dolorosamente colpito anche le Marche nel 2016.

Queste le parole di Marco Meoni poco prima dell’inizio della manifestazione:
Ormai siamo a pochi attimi dall’inizio del torneo, o meglio, del TorMeo e siamo molto soddisfatti perchè abbiamo raggiunto il record di 84 squadre. Posso assicurare che c’è molto fermento e che siamo tutti molto eccitati. In paese finalmente si parla tantissimo di questa manifestazione che non è solo pallavolo, ricordiamolo. Vi invito tutti a fare un salto, questa è la pallavolo e questo è TorMeo!“.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI