Foto: De ASMUNDIS

Torino in campo dopo un mese. D’Elicio: “Il sentimento sarà quello della ripresa”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo oltre un mese dall’ultima gara disputata il Barricalla CUS Torino Volley torna finalmente in campo domenica 22 novembre alle ore 17,00 al Pala Gianni Asti, contro il Green Warriors Sassuolo.

Queste le parole del Presidente del Centro Universitario Sportivo torinese Riccardo D’Elicio: “E’ stato ed è ancora un periodo difficile per tutti noi ma lo stiamo affrontando con orgoglio e determinazione. Sono entusiasta all’idea che domenica si tornerà in campo, e sono felice per le nostre ragazze che fortunatamente stanno tutte bene. Il sentimento che prevarrà sarà quello della ripresa, del superamento di un periodo di difficoltà; noi torinesi, noi italiani, abbiamo bisogno di questi momenti e spero che in futuro siano sempre più numerosi. Dedico infine un augurio di pronta guarigione ai nostri collaboratori che ancora stanno affrontando questo virus. Forza ragazze e forza CUS Torino”.

Domenica 22 novembre alle ore 17 sarà possibile seguire la diretta streaming su LVF TV al seguente link: https://www.lvftv.com/subscription/

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI