Foto di Paola Libralato

Top Volley, mercoledì a Cisterna test match con Sabaudia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

La Top Volley Cisterna continua il suo programma di avvicinamento alla ripresa delle partite ufficiali con i play-off per il quinto posto. L’appuntamento è fissato al 28 marzo prossimo per Giulio Sabbi e compagni con la ripartenza ufficiale, ma dopodomani (mercoledì) alle 17:15 la formazione di coach Boban Kovac scenderà in campo per l’allenamento congiunto contro il Gestioni & Soluzioni Sabaudia che partecipa al campionato di pallavolo di serie A3, nel girone blu.

Il test-match, in programma al palazzetto dello sport di via delle Province a Cisterna, prevede una prima fase di riscaldamento che inizierà intorno alle 16:30 per concludersi alle 19:30. Quello con il Sabaudia sarà il secondo test-match della Top Volley in questa preparazione per i play-off per il quinto posto, appendice al campionato di Superlega che mette in palio la qualificazione alla prossima Challenge Cup. Lo scorso 3 marzo, a Pontecagnano (Salerno), Cavaccini e soci hanno svolto un allenamento congiunto contro il Tonno Callipo Vibo Valentia: in quella situazione le due squadre dedicarono tempo all’amichevole sulla distanza concordata di cinque set a 25 punti e, per la cronaca, dopo il 2-2 iniziale fu Vibo a vincere il quinto e ultimo set.

In quella circostanza Kovac ruotò tutti i giocatori a sua disposizione e Samuel Onwuelo, entrato nel cambio di diagonale insieme a Sottile a metà del terzo set, risultò il miglior realizzatore con 13 punti e il 67% in attacco. In avvio di partita coach Boban Kovac aveva schierato Seganov in palleggio opposto a Sabbi, Tillie e Randazzo laterali, Szwarc e Krick centrali con Cavaccini libero, poi a metà match, oltre al cambio della diagonale, diede spazio anche a Rossi al posto di Szwarc, poi Cavuto, Rossato e Rondoni.  

Nel Sabaudia ci sarà anche Jacob Link, attualmente al quarto posto nella speciale classifica dei bomber della serie A3 con 428 punti in 18 match nella graduatoria guidata da Pawel Stabrawa (Aurispa Libellula Lecce) con 439 punti in 19 match.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI