Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia: Zhukuoski "Sono pronto a dare il massimo"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

E’ arrivato ieri sera dopo un’estate trascorsa con la nazionale croata con la quale ha giocato molteplici competizioni. Tsimafei Zhukuoski, palleggiatore bielorusso naturalizzato croato classe 1989, è pronto a recitare un ruolo da protagonista nella nuova Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia. Arrivato ieri pomeriggio, l’alzatore giallorosso ha svolto le visite mediche ed ha effettuato un allenamento in sala pesi. Stamattina, invece, seduta in piscina insieme ai suoi nuovi compagni di squadra. Reduce dall’ultima esperienza con la Cucine Lube Civitanova, Zhukouski è già carico in vista degli impegni futuri:

Sono pronto a dare il massimo e non vedo l’ora, dopo aver effettuato visite mediche e allenamenti in sala pesi e piscina, di iniziare a lavorare sul campo con i compagni. Arrivo da una stagione trascorsa con la Lube dove non ho giocato tantissimo, ma ho tenuto un livello altissimo in allenamento insieme a tanti giocatori molto forti. Sono carico ed ho molta fame di giocare e di stare in campo”.

VIDEO – ZHUKOUSKI https://www.youtube.com/watch?v=6mRsieGCGVY&feature=youtu.be

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Supercoppa A2: Giulio Pinali MVP della sfida tra Cuneo e Brescia

A2 Maschile

Nella serata che ha visto il trionfo di MA Acqua S.Bernardo Cuneo in Del Monte® Supercoppa Serie A2, a prendersi la scena come protagonista è stato anche Giulio Pinali, premiato Del Monte® MVP e laureatosi top scorer del match con 15 punti realizzati nell’arco dei tre set, tutti arrivati tramite attacchi punto.

Tra i centrali 8 i punti totali di Lorenzo Codarin Alessandro Tondo, in forza a Cuneo e Brescia. Per Alex Erati, Felice Sette Karli Allik sono arrivati 2 muri vincenti, mentre al servizio si è messo in mostra proprio Karli Allik: l’estone ha chiuso con 4 ace. 

Considerando Play-Off, Del Monte® Coppa Italia e Supercoppa, è Giulio Pinali il top scorer della post season: l’opposto classe 1997 ha chiuso con 184 punti senza contare la Regular Season, davanti a Oreste Cavuto (160 punti) e Roberto Cominetti, sul terzo gradino del podio con 151 sigilli.

I TOP INDIVIDUALI
Punti: 15
Giulio Pinali (MA Acqua S.Bernardo Cuneo)
Attacchi Punto: 15
Giulio Pinali (MA Acqua S.Bernardo Cuneo)
Servizi Vincenti: 4
Karli Allik (MA Acqua S.Bernardo Cuneo)
Muri Vincenti: 2
Alex Erati (Gruppo Consoli Sferc Brescia)
Felice Sette (MA Acqua S.Bernardo Cuneo)
Karli Allik (MA Acqua S.Bernardo Cuneo)
Punti (Centrali): 8
Alessandro Tondo (Gruppo Consoli Sferc Brescia)
Lorenzo Codarin (MA Acqua S.Bernardo Cuneo)
Punti (Palleggiatori): 2
Daniele Sottile (MA Acqua S.Bernardo Cuneo)

DEL MONTE® MVP: Giulio Pinali (MA Acqua S.Bernardo Cuneo)

(fonte: LVM)