Foto Modena Volley

Tommaso Rinaldi: “Spero di rimanere a Modena per sempre” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

La Leo Shoes Modena sta pian piano prendendo quota nei Play Off per il quinto posto, e la bella vittoria su Verona per 3-1 ne è la testimonianza. Ottimi segnali anche dai giovani schierati da Andrea Giani, come Tommaso Rinaldi: “Sono molto contento per la mia ricezione – spiega a fine partita – perché sto prendendo molta sicurezza e mi sta piacendo. In attacco sto prendendo il ritmo, tiro sempre forte perché voglio provare i colpi. In battuta a volte va bene e a volte meno, oggi direi che mi è andata molto bene“.

Il giovane schiacciatore di Modena, al di là dei risultati, è entusiasta dell’occasione che sta vivendo: “Queste sono partite di Superlega, tante squadre puntano a vincere e ci sono giocatori che ti possono mettere in difficoltà quando vogliono. Sono esperienze che mi servono per migliorare in vista dei prossimi anni. Il futuro? Io amo Modena e spero di continuare qua per sempre“.

Soddisfatto anche Andrea Giani: “Stiamo facendo giocare tutti, stasera è partito titolare Porro e gli abbiamo dato un po’ di campo in una partita non facile, perché Verona è una squadra che gioca una buona pallavolo. Al tempo stesso però abbiamo voglia di andare avanti e ci alleniamo anche per quello: le due cose insieme portano a vedere i ragazzi che lottano per conquistare questi punti. Noi lavoriamo per migliorarci e quello che stanno facendo questi giocatori è bello per tutti, c’è una coesione importante e tutto è condiviso“.

Due parole anche su Paul Buchegger, grande protagonista della partita: “È un atleta fermo da un anno e mezzo, in primis ha dovuto lavorare lui, perché non è facile iniziare un recupero non sapendo se poi tornerai a camminare normalmente, non dico a giocare a pallavolo. Quando poi è stato pronto per toccare la palla, il suo percorso è stato veramente bello: ha dato tutto se stesso, ci sta dando tanta soddisfazione e sta ripagando i suoi sacrifici“.

(fonte: YouTube Modena Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI