foto Monselice Volley

Tmb Monselice, coach Cicorella: “Entusiasmo, la benzina per questo viaggio in A3”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La nuova stagione della Tmb Monselice non poteva non ripartire dal suo condottiero. Stiamo parlando ovviamente di coach Guglielmo Cicorella pronto ad un’estate che lo vedrà, tra le altre cose, diventare più “saggio” con la nascita del piccolo Giovanni.

Allora Guglielmo sensazioni e emozioni per questa A3?

Per prima cosa vorrei ringraziare la società, la squadra, lo staff e tutti i tifosi per tutto l’affetto ricevuto in queste settimane. Sotto certi punti di vista dobbiamo ancora metabolizzare il grande risultato ottenuto un mesetto fa, questo soprattutto perché ci siamo messi subito al lavoro per allestire la nuova stagione. Dal mio punto di vista c’è tantissimo entusiasmo nell’ambiente e questo credo e spero che sia la benzina che possa farci compagnia per il viaggio lungo e faticoso che ci attende da Ottobre e per un po’ di mesi”.

E dal punto di vista tecnico?

Dal punto di vista tecnico dovremmo migliorare molto sotto alcuni aspetti e nei vari modelli di prestazione sulla nuova categoria, che stiamo preparando con lo staff, sin da subito lavoreremo per colmare, appunto, alcune lacune e migliorare i punti di forza“.

Affronteremo un campionato diverso da quello delle ultime stagioni dove siamo sempre partiti per essere in testa.

“Siamo quasi tutti esordienti in questa categoria e ci porremo con il massimo rispetto, ma con il nostro mood, con al centro divertimento e lavoro, stare bene insieme e onorare la maglia sempre“.

Infine l’obiettivo principe condiviso anche dal nostro Presidente…

Restare stabilmente in questo “Olimpo” e migliorarsi sempre con un occhio al nostro settore giovanile“.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI