Foto Monselice Volley

TMB Monselice ancora a secco di vittorie: “Cediamo nei momenti che contano”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Manca ormai soltanto la vittoria in casa TMB Monselice: la neopromossa è reduce da una serie di prestazioni più che buone in campionato, testimoniate anche dai numeri individuali. Il capitano Alessandro Drago, infatti, è primo nella classifica degli schiacciatori del Girone Bianco con 95 punti all’attivo, mentre Mattia Borgato e lo stesso Drago rientrano tra i primi 10 battitori della Serie A3. Numeri che invitano Monselice a spingere ancora di più sul pedale dell’acceleratore.

Nell’ultima partita i ragazzi di Cicorella hanno messo in scena una super rimonta su Savigliano, ma alla fine hanno ceduto al tie break. Marco Vianello, autore di 23 punti contro i piemontesi, ha sensazioni contrastanti: “Siamo contenti per il punto ottenuto, perché abbiamo pareggiato un match che sembrava perso e perché la squadra non ha mollato. Dall’altra parte siamo affranti: ci rendiamo conto di cedere nei momenti che contano, segno forse della mancanza di esperienza“.

I punti in classifica dimostrano che il lavoro tecnico c’è ed è solido – conclude Vianello – ma dobbiamo lavorare per adattarci a questa categoria, imparando a giocare nei momenti giusti per avanzare sugli avversari e vincere i set“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI