Tipiesse Cisano: una vittoria e un KO nel triangolare con Savigliano e Torino

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si conclude con una vittoria per 3-0 e una sconfitta per 2-1 l’allenamento congiunto con Savigliano e Torino, ultimo test per la Tipiesse Cisano in vista dell’esordio nel campionato di serie A3 di domenica 20 ottobre.

Senza Milesi, bloccato dall’influenza, e Mercorio, assente giustificato dopo la nascita del suo secondogenito Elia, la Tipiesse Cisano si presenta subito a Savigliano con una bella vittoria contro i padroni di casa. I ragazzi di coach Battocchio infatti, dopo un primo set equilibrato e chiuso solo ai vantaggi, prendono il largo e superano con un rotondo 3-0 Savigliano.

Nella seconda partita Sbrolla e compagni partono male nel primo periodo, dominato dal Parella Torino. Nel secondo parziale poi sprecano troppo nel finale, facendosi rimontare dal 21/20 al 22/25, prima di limitare i danni grazie alla vittoria del terzo set. Da segnalare l’ingresso nel secondo match del 16enne centrale Austoni, classe 2003, per sostituire Giampietri che ha accusato un fastidio ad una mano. Il terzo test match di giornata si chiude con la vittoria di Savigliano su Torino con il punteggio di 2-1.

Il parere del tecnico, Matteo Battocchio: “I ragazzi stanno continuando a crescere sul piano del gioco, ma ci manca ancora qualcosa a livello mentale per gestire alcune situazioni in partita – ha commentato il tecnico Matteo Battocchio – Comunque sono soddisfatto del lavoro svolto in queste settimane di precampionato perché i miei giocatori si sono impegnati tanto e hanno sempre lavorato bene. Ora ci prepareremo al massimo questa settimana per affrontare al meglio l’esordio di campionato di domenica 20 ottobre”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI