foto Franco Moret

Tinet Prata, riconfermato al centro Simone Scopelliti

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

In questa fase di mercato la Tinet Prata si sta dimostrando attivissima, muovendosi con attenzione e riconfermando quelli che sono stati i pezzi pregiati messi in mostra durante questa ultima strepitosa stagione.

In quest’ottica si può leggere il rinnovo di contratto di Simone Scopelliti, operazione fortemente voluta sia dal giocatore che dalla società del presidente Vecchies.

Simone arrivava a Prata la scorsa stagione con un pedigree importante: per lui doppietta di vittorie a Reggio Emilia con la conquista del campionato e della Coppa Italia di Serie A2.

Il centrale calabrese ha confermato anche sul campo del PalaPrata le proprie attitudini mettendo in mostra numeri importanti. A fine stagione è risultato il sesto miglior giocatore a muro del campionato con 66 punti conquistati con questo fondamentale. Aggiungendo anche le statistiche di attacco e battuta ha diviso la decima posizione tra i centrali in compagnia del compagno di reparto Nicolò Katalan.

Anche quest’anno abbiamo le carte in regola per potercela giocare con tutti – sottolinea il centrale calabrese in sede di rinnovo – lo scorso anno non siamo partiti favoriti ed arrivare in alto è stato ancora più soddisfacente. Sono sicuro che anche quest’anno si costruirà una squadra per puntare in alto ed arrivare ai play off. Si tratta di continuare a lavorare e i risultati arriveranno. Sono pronto per rituffarmi subito in una nuova avventura con la maglia gialloblù”.

“Simone in questa prima stagione ha convinto tutti: staff tecnico, dirigenza e tifosi – racconta dal lato societario il Direttore Generale Dario Sanna – per questo ci è parso naturale proporgli il prolungamento del contratto. Il reparto centrale ha dimostrato in questa stagione di essere una delle nostre sicurezze e siamo certi continuerà ad esserlo anche in futuro”

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI